È tempo di fare a Spazi ReAli!

Dal 21 al 28 settembre alcune delle organizzazioni affiliate AICS Torino, partner di Terzo Tempo all’interno del progetto ARIA, presenteranno le proprie attività in palinsesto e proporranno lezioni di prova gratuite a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 29 anni.

Consulta il calendario e prenota l’attività che più ti piace!

Danza, disegno, nuoto subacqueo sono alcune delle proposte, tutte gratuite.

Che aspetti, non perder tempo, prenota! Ti aspettiamo.

Info e prenotazioni:

01101166704 / spazireali@comune.torino.it

Le Associazioni

  • AMECE: associazione di promozione sociale che si occupa di iniziative di carattere socio-educativo e collabora con numerose associazioni del territorio torinese. Offre attività di doposcuola, animazione, formazione, sportive ed artistiche, finalizzate all’integrazione e alla socializzazione di minori.
  • FREE DIVERS ITALY: associazione di Torino che si occupa di attività subacquea. Propone corsi di sub di diversi livelli di difficoltà: Inoltre organizza esercitazioni pratiche in mare aperto, in Liguria e in altre zone marittime.
  • IPSY HAMSA: associazione di promozione sociale attiva nella pratica dello yoga come metodo si ricerca personale e sostengo alla salute e all’equilibrio psicofisico, nelle diverse fasi della vita. L’attività proposta ha come obiettivo l’ascolto del corpo e la pratica del guardare in profondità la mente e gli stati d’animo che da essa nascono. Sono previste lezioni di prova e prezzi agevolati per ragazzi/e e studenti fino a 25 anni.
  • ORIALCON : associazione culturale che si dedica ad attività relative a fumetti, a giochi a modellismo, ricerche archeologiche e scienze naturali.
  • PICCOLO CIGNO: associazione di Torino specializzata in ginnastica ritmica e danza.
  • + SPORT8: associazione del quartiere di San Salvario che si occupa di diverse discipline sportive, come calcio, pallavolo, basket, danza e di attività artistiche con corsi di teatro