Siete stanchi/e dei soliti regali di Natale?
Siete alla ricerca di un’idea originale per trascorrere le domeniche con gli amici?
Cercate un regalo che renda felice chi lo riceve e allo stesso tempo dia un aiuto concreto?

 

Abbiamo quello che fa per te!

 

🌀 Heaven vs Hell 🔥, un gioco da tavola che vi farà trovare sospesi fra paradiso e inferno, a rispondere a domande indiscrete, tra angeli compassionevoli, santi sbadati, traghettatori d’anime e impietose penitenze!

Sostieni con una donazione di 50 euro il nostro progetto!
1 gioco = 1 ora di ascolto psicologico donato a un* ragazz* presso il Centro d’Ascolto Aria.

Heaven vs Hell è un gioco che nasce dall’idea di un team di adolescenti, psicologi ed educatori, rivolto a ragazzi dai 14 anni in su.

Divertitevi a riflettere e confrontarvi su stili di vita sani e comportamenti a rischio sia in adolescenza che in età adulta.
Sfidatevi tra amici, in famiglia o in classe, anche con la partecipazione degli insegnanti, utilizzandolo come strumento di sensibilizzazione, promozione ed educazione alla salute.

📌Puoi ritirare HeavenVsHell presso il Centro d’Ascolto Aria in via Giolitti 40/b e la sede  di AICS Torino in via Verdi 4.

Heaven vs Hell è un gioco ideato e realizzato all’interno del progetto “Respiriamo Aria” in collaborazione con gli studenti del Liceo Berti di Torino. Il progetto è frutto di un’idea della cooperativa Terzo Tempo e del sostegno della Fondazione CRT.

Per informazioni:
011 8129503 – aria@comune.torino.it